giovedì 14 maggio 2009

Messaggio Vergine degli ultimi Tempi

Messaggio del 13-05-2009
 

Figli miei, sono a voi per donarvi ancora una volta tutto il mio amore. Ho sempre un unico desiderio e cioè che diventiate liberi di amare Dio riempiendo il vostro essere della sua costante presenza. E’ necessario un rinnovamento totale anche delle vostre abitudini, del vostro modo di rapportarvi agli altri. Da come vi amerete capiranno tutti che siete figli miei, i figli di Maria, la Madre di Dio. Il mio discorso iniziato a Fatima oggi trova il suo compimento. Oggi vi chiedo di accettare definitivamente che Dio è uno e trino e vi ama in quanto uno e trino, cioè nella sua totalità. La salvezza viene da Lui, tutto viene da Lui. Vi prego figli miei camminiamo insieme alla ricerca di questo grande amore perché nessun altro amore lo potrà sostituire. Dio è il primo e l’unico amore. Vi amo figli miei e sono con voi perché comprendiate tutto questo.

Vi benedico nel nome della Santissima Trinità

Nessun commento:

Posta un commento